Tu sei qui

Mercatino dei libri di testo usati

Contenuto in: 

Da martedì 25 giugno 2019 alle ore 10.00 riapre il Mercatino dei libri usati del Gonzaga. Si inizia a giugno con il SOLO RITIRO dei libri da parte dei nostri addetti. La VENDITA inizierà a luglio, nei giorni indicati nel calendario allegato.

Si richiede, se possibile, di presentarsi con il modulo di vendita già compilato in duplice copia (Scheda Testi). Si consiglia di controllare sul sito se i testi che si intendono vendere sono ancora in adozione nel prossimo anno scolastico (se avete dubbi portate il testo a scuola e gli addetti al mercatino vi aiuteranno).

Vi aspettiamo numerosi!

CALENDARIO AGGIORNATO AL 20 GIUGNO 2019

.........................................................................................................................................................................................................

 

Si informa che nei prossimi giorni verrà comunicato l’orario di apertura del Mercatino del libro usato.

Come tutti gli anni i libri ritirati verranno venduti al 50% del prezzo di copertina.

Per ogni testo acquistato o venduto viene trattenuto il contributo di un euro, che sarà utilizzato per acquisto di attrezzature o altro da utilizzare in occasione delle assemblee studentesche e degli eventi organizzati dagli studenti.

Per questo invitiamo gli studenti a vendere ed acquistare i propri testi attraverso il mercatino della scuola.

Chi fosse interessato alla vendita è pregato di scaricare il modulo “SCHEDA TESTI” e compilarlo in duplice copia prima di presentarsi a scuola nei giorni indicati per la vendita.

Si consiglia di controllare sul sito se i testi che si intendono vendere sono ancora in adozione nel prossimo anno scolastico (se avete dubbi portate il testo a scuola e gli addetti al mercatino vi aiuteranno).

Istituto Statale di Istruzione Superiore - Francesco Gonzaga - www.francescogonzaga.gov.it