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Completamento iscrizione alunni classi prime

Si comunica che per completare la procedura di iscrizione degli studenti delle classi prime, è necessario provvedere alla compilazione dei seguenti moduli.

Si precisa che per il pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa di € 110,00, le famiglie dovranno avvalersi del sistema “PagoinRete”, obbligatorio per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. Si vedano le istruzioni allegate.

 

• Modulo PagoinRete, clicca QUI
• Modulo Iscrizione,    clicca QUI

 

Coloro che non dovessero possedere un account “Google”, potranno inviare i documenti, sotto indicati, via mail all’indirizzo di posta elettronica: mnis00300g@istruzione.it indicando in oggetto: Completamento iscrizione (Cognome e nome studente, indirizzo di studi).
 

Causa emergenza sanitaria, la procedura sarà attiva esclusivamente online e/o via mail e dovrà essere ultimata entro sabato 11 luglio 2020.
 

Per info, sarà possibile contattare gli uffici di segreteria al seguente recapito 0376638018 o via mail: ferri.enza@francescogonzaga.edu.it
 

I documenti da trasmettere risultano essere:
• Fototessera
• Carta di Identità
• Codice Fiscale
• Certificato delle Vaccinazioni
• Certificato conclusivo del primo ciclo di istruzione
• Scheda Consiglio Orientativo fornito dalla scuola secondaria I° grado
• Informativa sui pagamenti telematici e dichiarazione di consenso
• Ricevuta pagamento contributo ampliamento offerta formativa
Dichiarazione liberatoria di responsabilità per la partecipazione alle attività pratiche di Scienze motorie e sportive in sede o in ambiente esterno all'edificio scolastico

 

Attenzione:
Coloro che non avessero un dispositivo di digitalizzazione dei documenti richiesti, possono utilizzare l’app SCANNER del proprio smartphone o se non presente installarne una gratuita (non utilizzare l’app Fotocamera).

 

 

Istituto Statale di Istruzione Superiore - Francesco Gonzaga - www.francescogonzaga.gov.it